News

Via le Mani 2021: grande spettacolo nella regata dei VIP

domenica 24 Ottobre 2021

Via le Mani 2021: grande spettacolo nella regata dei VIP


ROMA, 24 ottobre 2021 – Come ormai da tradizione, in occasione della regata Via le Mani si disputa anche la gara tra le imbarcazioni composte da personaggi dello spettacolo, del giornalismo e dello sport. I Vip, ripartiti anch’essi su imbarcazioni del tipo otto jole, si sono datti battaglia all’ultimo colpo di remo, offrendo grande spettacolo al pubblico presente. Alla fine l’imbarcazione trionfatrice è stata quella composta dai campioni olimpici Valentina Rodini (canottaggio) e Massimiliano Rosolino (nuoto), dal bronzo di Atene 2004 Lorenzo Porzio, dall’azzurra Kiri Tontodonati, dal campione del mondo di canottaggio e giornalista sportivo Raffaello Leonardo, dall’atleta Giovanna Schettino, dagli attori Roberto Ciufoli, Loredana Cannata, timonati da Gaetano Iannuzzi, anche lui campione mondiale di canottaggio.


Dietro di loro si sono piazzati il Bronzo Olimpico ad Atene 2004, Bruno Mascarenhas, gli azzurri Clara Guerra, Ludovica Serafini e Leonardo Calabrese, gli attori Sebastiano Somma e Jonis Bascir, i giornalisti Susanna Galeazzi e Alessandro Pirozzi ed il timoniere, anch’egli nel giro della nazionale, Emanuele Capponi.


Ricordiamo che la presenza degli attori, facenti parte della rappresentativa Azzurra che annualmente è presente con i suoi rappresentanti, è stata resa possibile grazie all’attività del Manager di Azzurra Ugo Scalise il quale, da anni, offre il suo prezioso contributo nell’organizzazione di Via le Mani. Appuntamento all’edizione 2022 quando in barca, in una sfilata dimostrativa, saliranno i presidenti di FIC, Telefono Rosa e dell’Associazione Hands Off Women.

Galleria foto Varie domenica (ph A.Di Miceli-L.Alfieri)
Speciale Regata di beneficenza “Via Le Mani” – Roma