Avvisi / News

AVVISO N. 152/2020 – Assemblea Ordinaria Elettiva 2020

venerdì 30 Ottobre 2020

AVVISO N. 152/2020 – Assemblea Ordinaria Elettiva 2020


ROMA, 30 ottobre 2020 – Con riferimento a quanto in oggetto, si informa che, a seguito della riunione del Consiglio Nazionale Coni e della successiva nota del Presidente Giovanni Malagò, l’Assemblea si terrà regolarmente presso la sede indicata nella convocazione.

Si informa che la data entro cui dare conferma della partecipazione è slittata al 9 novembre. L’invio del modulo di partecipazione è FONDAMENTALE per verificare i numeri dei presenti e l’adeguato allestimento delle Sale.

Al fine di dare delle indicazioni sulle modalità di svolgimento e per rendere più fluido l’afflusso dei delegati si consiglia di effettuare le operazioni di accredito nella giornata di sabato 14 novembre, prevedendo un afflusso più consistente la domenica.

Potranno accedere all’area assembleare solo i delegati aventi diritto al voto, quindi nessun accompagnatore, né saranno presenti invitati e/o giornalisti.

La cena di gala non verrà effettuata, verrà offerta la cena ai delegati che soggiornano all’Hilton presenti al sabato, con le modalità previste nella struttura alberghiera e non in modo contestuale.

L’assemblea partirà come da programma alle ore 9,00 prevedendo la possibilità di un lunch-box da poter consumare a partire dalle 13,30 durante lo svolgimento della stessa.

A stretto giro verrà trasmesso il protocollo anti-covid dell’assemblea ed eventuali altri aggiornamenti.

La segreteria è a disposizione per ogni chiarimento.


La Segreteria Federale