News

Conclusa l’Italian Coop&Garofalo Home Race” 30′ Indoor Timelapse”

sabato 30 Maggio 2020

Conclusa l’Italian Coop&Garofalo Home Race” 30′ Indoor Timelapse”


ROMA, 30 maggio 2020 – E’ giunta al termine, con le prestazioni di oggi, l’Italian Coop&Garofalo “Home Race” 30′ Indoor Timelapse, una competizione particolare, organizzata in un momento particolare, svoltasi in modo del tutto particolare. Le gare infatti, in conformità con le esigenze imposte dalla pandemia, si sono disputate al remoergometro e le gli atleti hanno effettuato le rispettive prove dalle rispettive società o addirittura da casa.


Protagonisti quest’oggi gli atleti appartenenti alle categorie Under 23, Senior e Master. Esattamente come ieri, la giornata è stata accompagnata da Niccolò Bagnoli e Luca Broggini, che hanno potuto intervistare ospiti del calibro di Jean Christophe Rolland, Presidente FISA, Matt Smith, direttore esecutivo FISA, Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò e Riccardo Crivelli della Gazzetta dello Sport.


Sono stati intervistati anche molti atleti, tra cui Kiri Tontodonati (Fiamme Oro), Luca Chiumento (Fiamme Gialle-SC Padova), Andrea Panizza (Fiamme Gialle-Moto Guzzi), Flora Chersi (SN Pullino), Stefania Gobbi (Carabinieri-SC Padova), Federica Cesarini, Pietro Ruta e Marco Di Costanzo insieme (tutti Fiamme Oro).


Non poteva mancare il padrone di casa, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale che si è lungamente intrattenuto nel corso della diretta. Ora non ci resta che attendere i risultati della giornata odierna.

Speciale Italian Coop&Garofalo “Home Race” 30′ Indoor Timelapse