News

Youth Covid Meeting al via nel pomeriggio

giovedì 23 Aprile 2020

Youth Covid Meeting al via nel pomeriggio


ROMA, 23 aprile 2020 – Oggi, nel pomeriggio, al via il programma dello Youth Covid Meeting: altra sessione di allenamento condiviso per i giovani under 18. Queste atlete ed atleti avranno di nuovo la possibilità di partecipare all’allenamento condiviso sempre sulla piattaforma ZOOM con la doppia sessione:

ore 17.00 sessione remoergometrica con l’allenatore Marco Costantini;
ore 18.00 sessione NON remoergometrica con l’allenatore Leonardo Pettinari;

Dopo il successo della sessione “zero” svoltasi lunedì scorso, durante la quale l’alto numero di accessi non ha permesso a tutti di collegarsi con il gruppo, la Direzione Tecnica ha notevolmente aumentato il numero di accessi alla piattaforma per consentire, a quanti più giovani possibile, il collegamento contemporaneo per vivere in modo divertente questa nuova dimensione dell’allenamento.

Ogni allenatore societario, come è già avvenuto lunedì scorso, riceverà dal proprio Coordinatore Tecnico Regionale le credenziali da fornire ai propri atleti per poter accedere alla piattaforma ZOOM e condividere con gli altri amici l’allenamento. E allora ragazze e ragazzi! Colleghiamoci tutti e remiamo da casa, ma sempre #DistantiMaUniti!

Speciale Tuesday&Friday e Youth Covid Meeting