News

Il TeLiMar a Ravenna per il Campionato Master

venerdì 12 Luglio 2019

Il TeLiMar a Ravenna per il Campionato Master


PALERMO, 12 luglio 2019 – È già a Ravenna il team Master della Canottieri TeLiMar, che sarà impegnato domani e domenica alla Standiana per il Campionato Italiano di categoria.


Nella manifestazione organizzata dalla Canottieri Ravenna 1873 in collaborazione con la Delegazione Regionale FIC Emilia Romagna e con il patrocinio del Comune di Ravenna, gli atleti del Club dell’Addaura alla caccia dei tricolori dovranno vedersela con oltre 600 partecipanti provenienti da 78 società di tutta Italia.


Il TeLiMar punterà a riconquistare innanzitutto il titolo nell’Otto Master B Maschile composto da Alessandro Stadari, Alessandro Di Liberti, Claudio Provenzano, Giorgio Giliberti, Mauro Messina, Francesco Galante, Leonardo Vasile e Francesco Procaccianti, con timoniere Debora Belleri. Inoltre, tra gli equipaggi di punta del Club palermitano anche il Singolo F di Carmelo Genuardi, il Doppio D di Teresa Drago e Maria Zaira Trentacoste che ha vinto quasi tutte le gare regionali, il Doppio A di Elena Dragotto ed Elena Armeli, il Singolo A della stessa Armeli, il Quattro di Coppia B e l’Otto C e il Doppio C con Sabrina Spedale e Laura Clavijo, neotesserata TeLiMar e reduce dai Campionati Senior Spagnoli.


In equipaggi misti sotto la bandiera del Cus Milano schenderanno in acqua invece Sabrina Spedale e Giovanni Griffo.


Occhi puntati, infine, sul Doppio A di Alessandro Di Liberti e Claudio Provenzano, che tornano a gareggiare insieme dopo diverso tempo per cercare di portare a casa il titolo italiano.


Il via alle gare sabato con le batterie. Domenica, invece, riflettori accesi sulle finali.

Alessia Anselmo
Ufficio Stampa TeLiMar


Speciale Campionati Italiani Master – Ravenna