News

Rowing Instax protagonista al Festival dei Giovani Gian Antonio Romanini

domenica 7 Luglio 2019

Rowing Instax protagonista al Festival dei Giovani Gian Antonio Romanini


MILANO, 07 luglio 2019 – Hanno lavorato a pieno ritmo le prestigiose Instax, messe a disposizione dallo sponsor federale Fujifilm, in occasione della 30° edizione del Festival dei Giovani. Durante le premiazioni, infatti, lo stand allestito per Instax sulla piattaforma dove avveniva la consegna delle medaglie ha accolto i giovani protagonisti, offrendo loro la possibilità di immortalarne il momento.


Ancora, sempre le Instax sono state utilizzate per scattare gli ormai consueti #selfiediluca, divenuti un must da diverse edizioni del Festival che diventa sempre più social.


Ma non è finita, sono state consegnate, infatti, ben otto Instax alle atlete vincitrici delle specialità femminili Cadetti del quattro senza (Lombardia: Giada Tamborini, Aurora Spirito, Ilaria Colombo, Gloria Benzoni), e quattro di coppia (Lombardia: Federica Ferrandi, Beatrice Dileo, Miriam Alfano, Sara Sommavilla) relativamente alle competizioni regionali (per il quattro di coppia l’equipaggio è stato sorteggiato tra le tre serie in programma).


Le fotocamere Instax, quindi, sono state al centro assoluto della scena anche in questa grande festa che è stata il Festival dei Giovani “Gian Antonio Romanini” di Milano.


Galleria foto Rowing Instax (ph L.Broggini / Canottaggio.org)
Speciale Festival dei Giovani 2019 – Milano