Gli orari del Meeting Nazionale Giovanile e Master di Genova e Partinico



ROMA, 14 giugno 2019 - Tutto pronto sul bacino di Pra' a Genova e sul lago di Poma a Partinico per il doppio round del Meeting Nazionale Giovanile e Master. Liguria e Sicilia palcoscenico del canottaggio italiano per un weekend dunque, a metà tra i Campionati Italiani Assoluti COOP svoltisi a Varese la scorsa fine settimana e la tappa di Coppa del Mondo che vedrà la Squadra Nazionale impegnata a Poznan, in Polonia, dal 21 al 23 giugno.

Orari diversi a Genova e Partinico per quanto concerne le regate dei due Meeting Nazionali, dettate dalle diverse esigenze delle società che prenderanno parte agli eventi remieri. In attesa degli orari definitivi, che saranno resi noti in entrambi i casi dopo l’accreditamento che sia a Pra' che a Poma è previsto per venerdì dalle 13 alle 14, a Genova l’inizio delle gare di sabato è programmato per le 9, orario al momento decretato anche per lo start di domenica, secondo e ultimo giorno di gare.


A Partinico invece, sabato 15 giugno si dovrebbe partire alle ore 11.30, orario ritardato rispetto a Genova per permettere a chi viene da fuori dalla Sicilia – prevista la presenza dal Lazio di CC Aniene, Fiamme Gialle e CC Lazio – di raggiungere comodamente il lago di Poma. Per il motivo inverso invece, ovvero agevolare il rientro dalla terra siciliana a casa, le regate di domenica 16 giugno inizieranno alle ore 8.30.

Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master - Genova
Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master - Partinico