News

Via le Mani: Giuseppe Abbagnale consegna il ricavato all’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa

giovedì 13 Giugno 2019

Via le Mani: Giuseppe Abbagnale consegna il ricavato all’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa


ROMA, 13 giugno 2019 – Quest’oggi presso la sede della Federazione Italiana Canottaggio, sita in Viale Tiziano a Roma, il Presidente Giuseppe Abbagnale ha consegnato il ricavato dell’Edizione di Via Le Mani 2018 a Maria Grabriella Carnieri Moscatelli, Presidente dell’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa. Non sono mancati all’incontro il Presidente del Circolo Canottieri Roma, struttura ospitante l’evento, Massimo Veneziano ed il Presidente del Comitato Regionale FIC del Lazio, Giuseppe Antonucci.


A causa di impegni istituzionali, non ha potuto prendere parte all’incontro la Senatrice Isabella Rauti, ideatrice di Via le Mani e Presidente dell’associazione Hands Off Women – HOW Onlus. La Senatrice ha comunque voluto esprime la grande gioia per il ricavato ottenuto attraverso un messaggio scritto.


Grande soddisfazione quindi da parte di tutti per l’ottimo traguardo conseguito anche in quest’edizione di Via Le Mani, evento che di anno in anno cresce in termini di partecipazione e contributi, segno che la lotta alla violenza di genere è sentita profondamente.


Ricordiamo infine che un doveroso ringraziamento da parte di tutti è andato allo sponsor Federale, COOP, che ha sostenuto in maniera importante tutta la macchina organizzativa. L’appuntamento è rinviato al prossimo autunno, di nuovo sulle acque del Tevere, presso il Circolo Canottieri Roma che, approfittiamo per ricordarlo, festeggia il suo centenario.

Il messaggio di Isabella Rauti, Presidente dell’associazione Hands Off Women – HOW Onlus

(ph M.Iacovelli)