News

Tricolori COOP di Varese: gli esiti delle batterie Junior

sabato 8 Giugno 2019

Tricolori COOP di Varese: gli esiti delle batterie Junior


VARESE, 08 giugno 2019 – Le categorie Junior hanno chiuso la mattinata di gare relative ai Tricolori COOP. Nel singolo femminile sono entrate in semifinale le atlete di SC Ravenna, SC Cerea, SN Pullino, Tevere Remo, SC Ausonia, SC Milano, SC Bissolati, SC Sile, Esperia Torino, SC Tritium, Santo Stefano e SC Ispra. Nel singolo maschile, sempre in ottica semifinale, sono passati i vogatori di CUS Bari, Viareggio, CC Napoli, VVF Tomei, Fiamme Gialle, Speranza, SC Tritium, SN Pullino, SC Milano, SC Orbetello, Canottieri Retica e SC Cernobbio.


Semifinale in palio anche per la specialità del doppio. Tra gli uomini hanno aggirato l’ostacolo dei recuperi i portacolori di SC Varese, Gavirate, SS Murcarolo e AC Flora. Tra le donne invece si sono messe in luce le vogatrici in forza a Esperia Torino, CLT Terni, D’Annunzio, AC Monate, Rowing Genovese, MM Sabaudia, SC Milano, Tremezzina, D’aloja, SC Vittorino, Canottieri Retica e SC Varese. Si sono battuti per l’accesso diretto in finale invece i vogatori impegnati nel due senza maschile ed hanno concretizzato la loro opportunità le imbarcazioni di Moto Guzzi e SC Armida.


In quattro senza maschile, batteria valevole per la finale, hanno primeggiato le barche di CUS Ferrara e SC Armida. In quadruplo femminile invece sono passate le atlete di Esperia Torino e SC Lario. Nella stessa specialità ma tra gli uomini hanno evitato i recuperi centrando la semifinale Gavirate, SC Ravenna, Fiamme Gialle, SC Lario, CLT Terni, Rowing Genovese, Amici Fiume, San Giorgio, MM Sabaudia, SC Padova, Moltrasio e SC Lario. Le ammiraglie di CRV Italia e Esperia Torino si sono imposte nelle rispettive regate, centrando la possibilità, domani, di competere per i Tricolori, lasciando agli inseguitori l’incombenza dei recuperi.

RISULTATI QUALIFICAZIONI
Galleria Foto BATTERIE sabato (ph C.Cecchin)
Speciale Campionati Italiani Assoluti Coop Senior Junior Pesi Leggeri e Pararowing