News

Canottieri Varese rema con Varese Sport Commission: insieme per un tricolore indimenticabile

martedì 4 Giugno 2019

Canottieri Varese rema con Varese Sport Commission: insieme per un tricolore indimenticabile


VARESE, 04 giugno 2019 – I risultati migliori arrivano sempre grazie al gioco di squadra. Ed è con questo spirito che la canottieri Varese si prepara ad inscenare i Campionati Italiani Assoluti al via sabato 8 e domenica 9 giugno alla Schiranna. Affianco alla storica società varesina, insieme a sponsor e istituzioni, ci sarà ancora una volta anche la Varese Sport Commission. La collaborazione, nata nel 2017 in occasione dei Campionati Italiani Ragazzi, cresce e si rinforza, nello spirito comune di favorire l’attrazione di eventi sportivi con ricadute turistiche. I grandi numeri dell’evento tricolore, che nascono dalla somma di atleti, tecnici, accompagnatori e pubblico, faranno registrare più di 3500 presenze giornaliere per tre giorni attorno al Lago di Varese. Un indotto che dà linfa alle attività ricettive e promuove il territorio.

La Varese Sport Commission della Camera di Commercio è il partner ideale per realizzare eventi sportivi, la sua struttura infatti affianca i Comitati Organizzatori per tutto il percorso. Dalla progettazione, alla realizzazione, senza dimenticare diffusione e promozione. Confermata la presenza di un corner informativo sul campo di regata con tanto di esperti turistici pronti a distribuire mappe e informazioni per la visita della città giardino e di tutto il suo territorio.

Grande attenzione alle piattaforme social. Facebook, Twitter e Instagram, essenziali nella promozione e divulgazione di un evento sportivo di spessore. Tutti i partecipanti, in arrivo da ogni angolo d’Italia, potranno essere protagonisti taggando la Varese Sport Commission. Sei giorni al via ufficiale, con questa ulteriore novità che rafforza Varese e fa crescere e il canottaggio italiano.

Ufficio Stampa Eventi Varese 2019

Speciale Campionati Italiani Assoluti Coop Senior Junior Pesi Leggeri e Pararowing