News

Canottieri Sampierdarenesi: podi in doppia cifra a Gavirate

martedì 21 Maggio 2019

Canottieri Sampierdarenesi: podi in doppia cifra a Gavirate


GENOVA, 21 maggio 2019 – Tanti equipaggi della Canottieri Sampierdarenesi in gara a Gavirate per il Meeting Giovanile, tutti con desiderio di avere ulteriori riscontri migliorativi dopo le precedenti regate. Alcuni di questi sono misti e proprio dal primo equipaggio in gara, il 4 senza Cadetti (misto Rowing), arriva il primo oro grazie a Mattia Martucci, Lorenzo Reasso, Lorenzo Serafino e Gabriele Schiavi (Rowing).


Il bis è firmato da Jacopo Cappagli e Samuele Campestre nel doppio Allievi B2. Sul gradino più alto del podio anche il timoniere dell’otto Master: Jacopo Cappagli. Medaglia d’argento per il doppio Allieve C con Giada Bucci ed Elisa Pecorella, per Lorenzo Serafino nel singolo Cadetti, per il doppio Allievi C con Morgan Guidi-Colombi e Tommaso Anfosso, per il 2 senza Ragazzi di Matteo Battistini e Diego Fontanella e per l’otto Ragazzi (Martino Cappagli, Simone Galtieri, Luca Carrozzino, Riccardo Corsinovi, Lorenzo Caprile, Simone Sanna, Michele Masper, Mattia Micheli, tim. Jacopo Cappagli).


Bronzo per il 2 senza Cadetti di Mattia Martucci e Lorenzo Reasso, per il doppio Cadette misto Argus con Michela Chiusani e Asia Loccisano, per il doppio Allievi B1 (Federico Simoncelli, Roberto Terranova).

Ufficio stampa Canottieri Sampierdarenesi

Speciale Regata Internazionale Pararowing e Master, Meeting Naz.le Giovanile – Gavirate