News

Rowing for Ever (#R4E), Polo di Torino. Svolti due raduni Special e Pararowing

sabato 20 Aprile 2019

Rowing for Ever (#R4E), Polo di Torino. Svolti due raduni Special e Pararowing


TORINO, 20 aprile 2019 – Giovedì 18 aprile a Torino, presso la Canottieri Armida, si sono svolti i raduni regionali per il settore Special Olympics, mentre ieri, presso il Cus Torino, è stata la volta degli atleti del settore pararowing.


Le due giornate, svoltesi nell’ambito del Progetto Rowing for Ever (#R4E) del Polo di Torino, iniziativa sostenuta da Fondazione Angelini e promossa da Fondazione Vodafone Italia nell’ambito di OSO – Ogni Sport Oltre, hanno avuto come obiettivo quello di coinvolgere e conoscere, in maniera più approfondita, gli atleti e le situazioni presenti sul territorio, con i tecnici a disposizione dei ragazzi per consigli e pareri non solo legati all’allenamento ma anche agli adattamenti e all’uso delle imbarcazioni.


Nella giornata di giovedì con la categoria special si è proceduto con un’uscita in barca ed una sessione in palestra, mentre nella giornata di venerdì all’uscita in barca è seguita una sessione di tecnica con la visione delle video riprese.

Matteo Tontodonati

La Galleria foto (ph M.Tontodonati)

Speciale Progetto “Rowing for Ever” – sostenuto da Fondazione Angelini e promosso da Fondazione Vodafone Italia nell’ambito di OSO – Ogni Sport Oltre