News

Al Memorial d’Aloja ancora più podi per gli atleti piemontesi nella seconda giornata

domenica 14 Aprile 2019

Al Memorial d’Aloja ancora più podi per gli atleti piemontesi nella seconda giornata


TORINO, 14 aprile 2019 – Dura rimettersi in gioco un giorno dopo. Nulla è scontato perché gli avversari non stanno a guardare o possono cambiare formazione ma nuove prospettive e nuove strategie di rivincita. Kiri Tontodonati (Fiamme Oro Cus) nel due senza conquista un meritato e ricercato argento e anche Anna Benazzo (Cerea) e Giulia Bosio (Esperia) nel doppio Junior e Achille Benazzo (Cerea) nel due senza Junior conquistano la medaglia d’argento.


Bella gara per Silvia Crosio (Amici del Fiume) che nel doppio pesi leggeri va a medaglia portando a casa un significativo bronzo. Filippo Fornara (Armida) nel due senza PL conferma il suo bronzo bissando la regata di ieri con un bel recupero nella seconda parte di gara e questa volta podio per Lucrezia Baudino (Cus) che nel due senza Junior si accaparra, anche lei, la medaglia di bronzo.


Sesto posto per Benedetta Faravelli (Carabinieri Esperia) nella combattutissima gara del quattro senza. Settima posizione per Riccardo Italiano (Esperia), Francesco Squadrone (Amici del Fiume), Alberto Zamariola (Cerea) nel quattro di coppia in una impegnativa gara, combattuta con onore, da pesi leggeri, nella categoria Senior.


Importanti risultati, in una importante manifestazione, che quest’anno ha portato sul campo di regata moltissime nazioni con atleti di alto valore, come non si vedeva da anni.

Riccardo Iuliani


Speciale 33° Memorial d’Aloja – Piediluco