News

Concluso a Trieste il secondo Raduno Decentrato Under 23 Maschile

mercoledì 27 Marzo 2019

Concluso a Trieste il secondo Raduno Decentrato Under 23 Maschile


ROMA, 27 marzo 2019 – Si è concluso oggi a Trieste il secondo Collegiale Decentrato Valutativo Under 23 Maschile della stagione, che si è svolto presso le strutture del Circolo Canottieri Saturnia, della Società Canottieri Timavo e della Canoa San Giorgio con il supporto logistico della locale Guardia di Finanza.


Buoni i riscontri per il Capo Allenatore di settore Spartaco Barbo, che durante i 10 giorni di raduno ha potuto testare gli atleti dapprima in singolo e due senza e poi in quattro senza e doppio, nonostante le condizioni meteo siano state spesso ventose in questo periodo di collegiale.


Al termine del raduno, Barbo ha avuto parole positive per tutti i ragazzi coinvolti, sempre molto attenti e coscienziosi nello svolgere il lavoro richiesto, e che hanno favorito un clima sereno e molto stimolante per tutti. Questi gli atleti Under 23 che hanno partecipato al raduno: Giorgio Casaccia Gibelli (Rowing Club Genovese), Matteo Dalla Valle (SC Moltrasio), Gustavo Ferrio (CC Saturnia), Jacopo Frigerio (SC Lario), Aniello Sabbatino (RYCC Savoia).

Il video degli allenamenti