News

Meeting di Sabaudia: le medaglie giovanili della seconda giornata

domenica 24 Marzo 2019

Meeting di Sabaudia: le medaglie giovanili della seconda giornata


SABAUDIA, 24 marzo 2019 – Con le gare di oggi si è concluso il week end remiero di Sabaudia. Complessivamente, tra giovani e Master, sono scesi in acqua quasi 600 atleti. Numeri importanti, anche considerando la concomitanza dell’impegno di Candia, che lasciano intendere la buona condizione del movimento remiero nazionale. Relativamente ai risultati, in riferimento alle gare di oggi, tra i Cadetti ha spiccato il CUS Catania con due vittorie. Un oro a testa è poi andato a SC Orbetello, SC Palermo, CRV Italia, Marina Militare, Telimar, Fiamme Gialle, CC Irno e CC Aniene.


Tra gli Allievi, invece, buona la prestazione dei portacolori di CC Irno che complessivamente hanno portato a casa ben 4 ori. Di seguito si sono piazzate le Fiamme Gialle con tre, quindi SC Arno e Pro Monopoli con una doppietta a testa. Un oro ciascuno è andato poi a RYC Savoia, CC Aniene, CC Piediluco, CRV Italia, CC Barion, Ilva Bagnoli e CUS Catania.


Per quello che riguarda la Categoria Ragazzi, si è messa in luce la Marina Militare di Sabaudia con una doppietta, mentre CC Irno, Pro Monopoli, CC Lazio e Fiamme Gialle hanno raggiunto una vittoria per uno. La stessa Marina Militare assieme a Fiamme Gialle e Pro Monopoli hanno invece conquistato un oro a testa nella Categoria Junior.

RISULTATI
Galleria Foto Premiazioni Domenica (ph E.Paoletti)
Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Sabaudia