News

D’Inverno sul Po: immortala le tue emozioni con Fujifilm Instax

venerdì 8 Febbraio 2019

D’Inverno sul Po: immortala le tue emozioni con Fujifilm Instax


TORINO, 08 febbraio 2019 – Non sono ancora terminate le sorprese della 36esima edizione della regata internazionale di fondo “D’Inverno sul Po”; grazie alla collaborazione con la Fujifilm Italia metteremo in palio tre macchine fotografiche Instax Square SQ 6 per la società che arriva da più lontano, la società più numerosa ed infine la società che vincerà il medagliere.

Scopriamo i primi vincitori: si aggiudica il premio di società più lontana “Al Hamriyah” negli Emirati Arabi che batte “Daniel Rowing” di Israele per circa 2000 km. Vince invece la torinese “Società Canottieri Armida” per maggior numero di atleti iscritti, 180 atleti sui due giorni. La consegna dei premi avverrà, alla presenza dello Sponsor, durante le premiazioni del terzo gruppo del sabato, eccezion fatta ovviamente per la premiazione della società al primo posto del medagliere, per la quale si dovrà aspettare la conclusione delle gare di domenica.

Non dimenticatevi di usare la vostra nuova Instax per documentare l’esperienza vissuta alla D’Inverno sul Po 2019 e a seguire tutta la stagione agonistica dei vostri atleti, allenatori e soci. Non vediamo l’ora di conoscere le vostre avventure!

Ufficio stampa D’inverno sul Po
Warm Up Your Winter

Speciale Regata Internazionale di Fondo “D’Inverno sul Po”