News

Cadetti lombardi in raduno: varate le formazioni per la gran fondo di Pisa

domenica 20 Gennaio 2019

Cadetti lombardi in raduno: varate le formazioni per la gran fondo di Pisa


MILANO, 20 gennaio 2019 – Sabato di raduno per il settore cadetti FIC Lombardia chiamato a Pusiano dal Capo Settore Davide Tabacco per la formazione degli equipaggi bianco verdi da schierare il prossimo week end a Pisa, in occasione della prima regata di Gran Fondo del 2019. L’appuntamento regionale ha visto la partecipazione di quindici atleti, tra uomini e donne. Accanto ai convocati tutto lo staff, con il Coordinatore Tecnico Andrea Benecchi. Fondo con esercizi tecnici, oltre a prove di velocità e cambi a terra hanno portato all’ufficializzazione degli equipaggi.


L’ammiraglia maschile sarà formata da Tommaso Concari (Bissolati), Giacomo Contardi (Baldesio), Giovanni Fallini (Retica), Giacomo Mari (Flora), Matteo Martinoia (Gavirate), Luca Bertino e Giacomo Pappalardo (Varese), Omar Valli (Pescate). Al timone l’esperto Camillo Corti (Moltrasio). Il remo rosa invece sarà rappresentato dal quattro di coppia di Arianna Bordoli (Tremezzina), Elisa Marca (Eridanea), Aurora Spirito (Gavirate) e Marta Vanini (Moltrasio).

Commenta il CTR Andrea Benecchi: “Un pomeriggio costruttivo, e carico di entusiasmo. Voglio ringraziare le società e i tecnici per la totale disponibilità, questo è solo l’inizio di una lunga stagione che potrà regalarci tante nuove soddisfazioni”. La tribù regionale si ritroverà direttamente sul campo a Pisa, poi tutti ai remi per la prima grande sfida dell’anno.

Luca Broggini – ufficio stampa FIC Lombardia

Speciale Navicelli Rowing Marathon