News

Esperia ed Armida protagoniste a San Giorgio

giovedì 28 Novembre 2019

Esperia ed Armida protagoniste a San Giorgio


TORINO, 28 novembre 2019 – Il singolo ragazzi femminile è tutto Esperia. Campione d’Italia Giulia Bosio che seguita a ruota da Irene Cravero, giunta seconda, non lasciano spazio alle avversarie e le distaccano senza dar loro alcuna possibilità di competere.


Subito dopo continua l’egemonia Esperia con Emanuele Bergamin che si qualifica Campione d’Italia nel settore maschile.


Bravissimi atleti e seri studenti: poco dopo le gare, avendo gareggiato nel primo gruppo, li si poteva incontrare sui tavoli della Canottieri San Giorgio a studiare.


Completa la conquista dei podi, da parte degli atleti dell’Esperia, Bianca Saffirio che si classifica terza nella competitiva gara del singolo junior. Grande impresa degli armidiani Edoardo Lanzavecchia e Filippo Fornara che nella difficilissima gare del due senza senior si piazzano secondi.


Ma l’Armida non si accontenta e nel due senza junior Emilio Pappalettera ed Alessandro Gardino, quest’ultimo reduce dalla recente grande prestazione alla Silver, conquistano il titolo e si aggiudicano anche il migliore tempo nel due senza di tutte le categorie. Davvero un più che ottimo risultato.

Riccardo Iuliani

Speciale Campionato Italiano di Gran Fondo – San Giorgio di Nogaro