News

#rowingwithinstax si aggiorna con le istantanee di Federica Cesarini e Giulia Mignemi

giovedì 14 Novembre 2019

#rowingwithinstax si aggiorna con le istantanee di Federica Cesarini e Giulia Mignemi


ROMA, 14 novembre 2019 – Le regate internazionali sono terminate, resta ancora qualche scampolo di gara sul suolo nazionale, ma qualunque sia il passo del calendario remiero va avanti #rowingwithinstax, il diario degli azzurri del remo attraverso le Instax di Fujifilm, colosso digitale giapponese la cui divisione italiana da anni ha ormai avviato una felice e fruttuosa partnership con la Federazione Italiana Canottaggio.


L’ultimo aggiornamento lo firmano due delle protagoniste azzurre del 2019, Federica Cesarini (Fiamme Oro-Gavirate), artefice della qualifica del doppio Pesi Leggeri femminile ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, e Giulia Mignemi (CT Aetna), due volte iridata del quadruplo leggero femminile nel 2019, prima nella categoria Under 23 e poi in quella Assoluta.


E’ proprio il tempo libero – a stagione sostanzialmente conclusa – l’oggetto delle istantanee delle due azzurre. Per Federica, collage Instax della vacanza negli Stati Uniti d’America con le compagne di maglia azzurra Benedetta Faravelli (Carabinieri-SC Esperia) e Aisha Rocek (Carabinieri-SC Lario), mentre per Giulia il protagonista assoluto delle sue istantanee è il suo cane Byron, anche se non manca uno scatto col papà allenatore Antonio dopo uno dei tanti titoli italiani conquistati in carriera nel suo amato singolo. Pur a pale ferme dunque, non si ferma #rowingwithinstax, sempre più compagno di viaggio degli azzurri del remo.

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax