News

Mediterranean Beach Games: domattina le prime gare di qualificazione

sabato 24 Agosto 2019

Mediterranean Beach Games: domattina le prime gare di qualificazione


PATRASSO, 24 agosto 2019 – Conto alla rovescia per le prime gare di qualificazione dei Mediterranean Beach Games a Patrasso. Dopo aver provato le barche nella giornata di oggi (per ultimo è sceso in acqua il 4 di coppia maschile), domani mattina si entra nel vivo della competizione con il primo equipaggio azzurro a scendere in acqua, alle 9.00, nel singolo femminile. L’armo sarà opposto alla Grecia, mentre le altre avversarie, nelle altre qualificazioni sono Algeria, Francia, Tunisia e Croazia.


La prova successiva sarà quella del singolo maschile, alle 9,40 contro la rappresentante della Spagna, mentre il ranking di partenza recita Albania, Algeria, Grecia, Francia, Croazia e Tunisia. Il doppio femminile scenderà in acqua alle 10,10 opposto alla Tunisia, le altre avversarie Monaco, Francia e Grecia.


Il doppio maschile alle 10,50 incontrerà la Francia, mentre gli altri contendenti al passaggio del turno saranno Monaco, Grecia, Portogallo, Spagna e Tunisia. La barca lunga al femminile scenderà in acqua alle 11,20, da subito opposta alla Grecia, mentre gli altri armi iscritti sono Francia, Tunisia e Spagna. L’ammiraglia al maschile, invece, sarà impegnata alle 11,50. Tunisia, Spagna, Grecia e Francia gli altri avversari. Sarà infine la volta della staffetta, alle 12,20, con quella Azzurra che se la vedrà contro la Spagna; avversarie in questa specialità Francia, Grecia e Tunisia.

Galleria Foto Vigilia gare (ph M.Ustolin)
Speciale Mediterranean Beach Games – Patrasso