News

Il DLF Chiusi al Festival dei Giovani

martedì 10 Luglio 2018

Il DLF Chiusi al Festival dei Giovani


CHIUSI, 10 luglio 2018 – Nel week end appena trascorso si è svolto il festival dei giovani 2018… la manifestazione remiera nazionale più importante della stagione per le categorie giovanili under 14!
Il Dlf chiusi si è presentato con 11 atleti riportando ben 9 medaglie
3 ori
3 argenti
3 bronzi
 
Gli ori sono tutti firmati dal giovanissimo talento LUIGI ALOE, che ha conquistato 3 metalli preziosi in 3 gare disputate
Gli argenti sono firmati 2 da SEBASTIANO LAURENTI ,promettente atleta chiusino che si è distinto nella difficile specialità del Singolo cadetti e sull’otto della rappresentativa regionale toscana e Cesare Barni in coppia con Davide Pedagna sul quattro di coppia allievi c in una tiratissima gara hanno agguantato il meraviglioso argento
I 3 bronzi sono firmati dalle piccole campionissime del Dlf Chiusi
Azzurra Severini e la new entry Viola Bellucci
E dai due gioiellini Cesare Barni e Davide Pedagna

Un pizzico di rammarico per le mancate medaglie di Elena Ragni ,livia Sorbera, Irene Lucioli ,Giacomo Taviani …. che si sono lasciati sopraffare un po’ dall’emozione, un po’ dall’inesperienza !!!
Un Dlf Chiusi esplosivo !!! Si ringraziano tutti i genitori, gli allenatori, Federico, Chiara, Giacomo, Michele e il presidente Michele Botarelli. Un successo che ha dell’incredibile considerando che la giovane associazione sportiva ha solo 5 anni di attività alle spalle!

DLF Chiusi

Speciale Festival dei Giovani 2018 – Varese