News

L’U.S.Bellagina si tinge di oro

martedì 15 Maggio 2018

L’U.S.Bellagina si tinge di oro


BELLAGIO, 15 maggio 2018 – Meeting Nazionale Allievi e Cadetti – Gavirate 12/13 Maggio. L’Unione Sportiva Bellagina ancora una volta fa incetta di medaglie. Con una rappresentativa di 12 atleti la piccola società lariana si piazza al quarto posto in classifica generale.


Weekend speciale per Marco Gandola (cadetto) che si porta a casa 3 ori: singolo, doppio misto con l’amico Thomas Turchetti della Carate Urio, e otto nella Rappresentativa Lombarda. Spettacolare Omar Valli con due ori, nel 7.20 allievi C e nel doppio misto Canottieri Retica. Due ori anche per il giovane B2 Andrea Sironi nel 7.20 e nel doppio con Valli Matteo .


Lo stesso Matteo conquista anche l’argento nel 7.20. Due argenti invece per la grintosa Allieva C Elena Stelitano e per la new entri Emma Campanella B1 che si aggiudica il secondo posto non solo nel 7.20 ma anche nel doppio di categoria superiore con Matilde Gilardoni B2. Bravissimi anche Cristian Gilardoni B2 terzo nel 7.20 e la piccola Matilde Rossi allieva B1 terza alla sua seconda gara.


Tanti poi i piazzamenti di valore come quelli di Daniele Gilardoni nei Cadetti e di Fiamma Grassi e Nicole Gilardoni nella categoria ragazze. Sicuramente un fine settimana da ricordare .


Bravi ragazzi. Forza USBellagina !!!

Unione Sportiva Bellagina




Speciale Regata Internazionale Pararowing e Master, Meeting Naz.le Giovanile – Gavirate