News

Quattro ori e tre bronzi per i piccoli atleti tremezzini a Gavirate

lunedì 14 Maggio 2018

Quattro ori e tre bronzi per i piccoli atleti tremezzini a Gavirate


COLONNO, 14 maggio 2018 – I giovanissimi atleti della Canottieri Tremezzina, accompagnati dal coach Franco Checola, hanno partecipato questo week end, sabato 12 e domenica 13 maggio, al meeting nazionale allievi, cadetti, ragazzi e master sulle acque del lago di Varese a Gavirate (VA). Il primo atleta a gareggiare Sabato è Stefano Solano che in una delle finali del 7,20 cadetti maschile riesce ad imporsi fin dalle prime palate sui diretti avversari e a conquistare una meritatissima medaglia d’oro.La seconda medaglia d’oro della giornata è stata vinta da Arianna Bordoli in singolo allievi C femminile.


L’ultima medaglia d’oro è stata vinta dalle giovanissime Chiara Solano e Irene Bellosi in doppio allieve B1. Inoltre Stavano Solano era presente su uno degli equipaggi regionali ed è arrivato quarto in quattro di coppia cadetti maschile. Nella giornata di domenica Stefano Solano ha conquistato un’altra medaglia d’oro, questa volta in singolo cadetti maschile. Terzo posto per Arianna Bordoli nel 7,20 allievi B2 femminile dopo una sfida combattuta con le avversarie fino alla fine; sul traguardo però per l’atleta tremezzina è medaglia di bronzo.


Altri bronzo per Irene Bellosi in 7,20 allieve B1 e per Elena Goglia e Anna Venini in doppio ragazze. Quarta posizione per Chiara Solano nel 7,20 allievi B1 femminile e settima posizione per Elena Goglia in singolo ragazze. Il coach Franco Checola si ritiene orgoglioso dei risultati ottenuti in questa regata e spera in un ulteriore miglioramento in vista delle prossime regate sia regionali sia nazionali.

Canottieri Tremezzina

Speciale Regata Internazionale Pararowing e Master, Meeting Naz.le Giovanile – Gavirate