News

Due ori e due argenti per la Canottieri Tremezzina a Piediluco

lunedì 7 Maggio 2018

Due ori e due argenti per la Canottieri Tremezzina a Piediluco

COLONNO, 07 maggio 2018 – Sono state quattro le medaglie conquistate dagli atleti della Canottieri Tremezzina al secondo meeting nazionale che si è svolto sulle acque del lago di Piediluco nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio.

Nella giornata di sabato Greta Martinelli si aggiudica la prima medaglia d’oro, vincendo la finale A del singolo junior femminile. Inoltre Carolina Vanini si aggiudica il quinto posto nella finale B nella stessa specialità.

Domenica, nella finale A del doppio junior femminile Greta Martinelli, in barca con Laura Pagnoncelli (Canottieri Tritium), taglia il traguardo in seconda posizione e conquista la prima medaglia d’argento della giornata. Nel doppio junior femminile ha gareggiato anche Carolina Vanini, in doppio misto della Canottieri Lario con Parravicini Greta, ottenendo un ottimo quinto posto nella finale A.
Primo posto e quindi medaglia d’oro per Clarissa Longoni in singolo esordienti femminile. Sempre Clarissa, questa volta in doppio con Kercuku Marsida (Canottieri Baldesio), ha ottenuto la medaglia d’argento in doppio esordienti femminile.

Altri risultati:
– 5° posto per Margherita Recchia e Chiara Fazzini in quattro di coppia junior femminile, sulla barca mista della Canottieri Menaggio con Fiorella Mengotti e Martina Travella.
– 7° posto in finale B (15° posto generale) per Margherita Recchia e Chiara Fazzini in doppio junior femminile.

Canottieri Tremezzina

Speciale 2° Meeting Nazionale – Piediluco