News

Villaggio per la Terra: domani la giornata conclusiva

martedì 24 Aprile 2018

Villaggio per la Terra: domani la giornata conclusiva


ROMA, 24 aprile 2018 – L’area del Galoppatoio di Villa Borghese ha visto anche quest’oggi migliaia di persone affollare gli stand del Villaggio della Terra per svagarsi, praticare sport e informarsi sulle tematiche ambientali più importanti, che inevitabilmente finiscono col riguardare la nostra salute ed il benessere di tutta la biosfera. Questa quarta giornata ha visto protagonisti in particolare i ragazzi dei licei di Roma e provincia che, nonostante le elevate temperature, si sono cimentati con molta passione in diverse attività atletiche.


Lo stand della Federazione Italiana Canottaggio è stato uno dei più frequentati e a destare in particolare la curiosità dei partecipanti è stata la presenza dell’ex azzurra Enrica Marasca e del giovane campione del mondo Andrea Benetti, entrambi appartenenti al corpo della Marina Militare, che hanno interagito con il pubblico cimentandosi anche in alcune divertenti “gare”. Il tutto con l’atmosfera ludica che sta facendo costantemente da sfondo a queste giornate.


Per oggi è tutto, dunque, ma non è finita perché domani, a partire dalla mattina alle 9, sempre presso il Galoppatoio di Villa Borghese, si svolgerà la giornata conclusiva del Villaggio per la Terra 2018, un’altra occasione da sfruttare per tutti coloro che non hanno ancora “remato” con noi!

Galleria foto “Villaggio per la Terra”: 4^ giornata (ph Canottaggio.org)
Speciale “Villaggio per la Terra”