News

Londra: la consegna dei body

sabato 10 Marzo 2018

Londra: la consegna dei body


LONDRA, 10 marzo 2018 – Sono state consegnate ieri sera a Gloucester Road, il quartier generale del Comitato Lombardia a Londra, le divise limited edition prodotte in esclusiva dallo sponsor Remo Rosso Tecnowear per l’ammiraglia rosa in gara oggi alla Women’s Eight Head of the River Race. Un disegno tutto particolare, ideato dal Consigliere FIC Lombardia Filippo Moscatelli, che renderà ancora più memorabile la trasferta.


Quest’anno il kit ricalca le ormai note linee del nuovo body bianco/verde ma ne stravolge i contenuti e i colori. Ne risulta un body al limited del vintage, che richiama la moda invernale anni 70, colori fluo e contrastanti: rosa (il rosa ormai marchio dell’equipaggio lombardo femminile) e viola, il bianco a creare contrasto, il verde dei loghi e della scritta LOM sulla schiena per ricordarci le nostre origini regionali. E poi la calzamaglia, quasi esagerata, asimmetrica e appariscente; riprende i colori del body ovviamente, ne segue le linee e lo arricchisce.


La consegna è stata guidata dal Presidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino, che oltre ad aver ricordato l’importanza della regata ha parlato di Londra come trampolino per la crescita personale ed agonistica. Le ragazze, visibilmente emozionate, sono orai entrate in clima gara che le vedrà al via alle 10.30 con il numero 9 su 319 partenti.

Luca Broggini – Ufficio Stampa FIC Lombardia

Risultati Live
Galleria foto Pre-gara Women’s Eights Head of the River Race (ph L.Broggini)
Speciale Regate Internazionali Amsterdam e Londra