News

Strepitosa US Bellagina

lunedì 5 Marzo 2018

Strepitosa US Bellagina


BELLAGIO, 05 marzo 2018 – Inizio con il botto per la piccola società lariana che, alla prima regata di stagione, si impone con tre ori, due argenti e due bronzi.
Di particolare rilievo i primi posti di Omar Valli, che negli allievi C, con il tempo di 5,03 taglia il traguardo 18 secondi prima degli altri avversari, quello di Elena Stelitano allieva C , che si è imposta non solo sulle avversarie ma che ha stabilito il quinto miglior tempo di categoria , lasciando alle sue spalle ben 7 maschietti e quello di Andrea Sironi che, con il terzo posto del compagno Gilardoni Cristian, hanno tinto di giallo il podio negli allievi B2.


Degno di nota anche i secondi posti di Matilde Gilardoni, allieva B2, con 5,55 stabilisce il secondo miglior tempo di categoria, dominando persino le classifiche maschili e di Marco Gandola, cadetto, secondo classificato in una gara tiratissima che ha visto in 5 secondi l’arrivo di quattro tra i migliori atleti lombardi. Non dimentichiamo poi la grande gara di Fiamma Grassi che, al suo esordio nella categoria ragazze, si piazza al terzo posto in una gara davvero impegnativa. Bella anche la prova di Daniele Gilardoni, cadetto, che di grinta ne ha davvero da vendere. Tanta la soddisfazione degli allenatori, della società e delle famiglie. I cambiamenti apportati ormai nove mesi fa nell’assetto tecnico stanno evidentemente portando i frutti sperati. La strada è lunga ma sembra proprio quella giusta …
Forza Bellagina

US Bellagina

Speciale Orta Lake Challenge