News

Italian Sportrait Awards 2018. E andiamo!! Ancora 5 giorni per consolidare la posizione e far decollare le barche azzurre!!

venerdì 16 Febbraio 2018

Italian Sportrait Awards 2018. E andiamo!! Ancora 5 giorni per consolidare la posizione e far decollare le barche azzurre!!


ROMA, 16 febbraio 2018 – Continua la marcia dei tre equipaggi azzurri in lizza – votazioni aperte fino al 21 febbraio – per gli Italian Sportrait Awards, i premi di Confsportitalia (sezione italiana del Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del tempo Libero) assegnati da ormai sei anni.


Il dettaglio dei voti pervenuti finora per le tre barche nominate a seguito delle straordinarie prestazioni ai Mondiali di Sarasota – il due senza Senior campione mondiale di Matteo Lodo e Giuseppe Vicino (Fiamme Gialle) nella categoria Top Uomini; il quattro di coppia Pesi Leggeri femminile iridato di Asja Maregotto (SC Padova), Paola Piazzolla (Fiamme Rosse), Federica Cesarini (Fiamme Oro/C Gavirate) e Giovanna Schettino (CC Aniene) nella categoria Giovani Donne; l’otto Senior bronzo mondiale di Luca Parlato (Marina Militare), Emanuele Liuzzi (Fiamme Oro), Cesare Gabbia (SC Elpis), Bruno Rosetti (CC Aniene), Paolo Perino, Mario Paonessa (Fiamme Gialle), Davide Mumolo (SC Elpis), Leonardo Pietra Caprina (CC Aniene) e timoniere Enrico D’Aniello (RYC Savoia) nella categoria Rivelazione Uomini – ci dice che la community remiera italiana deve concentrarsi sul quadruplo leggero rosa che nel Mondiale americano ha conquistato una storica medaglia d’oro per l’Italia.


Se infatti il due senza e l’otto stanno dominando le rispettive categorie – Lodo e Vicino sono al 41% con i primi inseguitori fermi al 23%, l’ammiraglia staziona anch’essa al 41% con i secondi fermi al 25% – Maregotto, Piazzolla, Cesarini e Schettino, pur essendo anche loro al 41% sono seconde tra le Giovani Donne in lizza per il premio, per appena due punti percentuale. Ecco allora che è nostro compito bruciarci le dita su pc, tablet e smartphone da qui al 21 febbraio per spingere le ragazze d’oro in questo rush finale, senza dimenticare di consolidare il predominio di due senza e otto. Forza ragazzi, votiamo, facciamo vedere di cosa è capace il canottaggio italiano e mentre navigate continuate a votare e far votare!! Il tuo voto farà la differenza e non puoi farlo mancare a chi ti ha fatto sognare. Per continuare a sognare devi votareeee!!

Vota il DUE SENZA
Vota il QUATTRO DI COPPIA PESI LEGGERI FEMMINILE
Vota l’ OTTO FUORISCALMO

Speciale Italian Sportrait Awards