News

#Instax4talent, un sogno divenuto realtà!

martedì 6 Febbraio 2018

#Instax4talent, un sogno divenuto realtà!


ROMA, 06 febbraio 2018 – Con la Fuijfilm la Federazione Italiana Canottaggio ha avuto il primo approccio all’inizio del 2016. Un incontro a Pisa, a margine della Navicelli Rowing Marathon, che ha visto coincidere da subito gli obiettivi delle due realtà: la Fuijfilm quella di affiancare il canottaggio, condividendone mission e valori, e la FederCanottaggio quella di avere come partner un’azienda di prim’ordine, nel suo specifico settore, e promuovere gli eccellenti prodotti messi a disposizione degli azzurri. Da subito tutta la Nazionale, in preparazione a Piediluco, è stata coinvolta fornendo loro Instax e ricariche e poi, al termine del 2016, è stato organizzato a Milano un evento mondano durante il quale sono stati premiati gli azzurri che si sono impegnati nella diffusione della tecnologia Instax ed hanno prodotto una serie di fotografie visibili sul diario #rowingwithinstax.


Oltre a questa premiazione la Fuijfilm ha consegnato due borse di studio al altrettante atlete junior. Durante il 2017 sono state realizzate della clip che saranno lanciate dopo l’evento di Milano: un bel prodotto che, oltre alla Instax, mette in risalto la bravura da “attrici” delle nostre azzurre. Fra due giorni, invece, la consegna delle borse di studio a cinque atlete scelte direttamente dalla Fuijfilm con la seguente motivazione: vengono premiate le Campionesse del Mondo Assolute Pesi Leggeri in quattro di coppia (Giovanna Schettino, Asja Maregotto, Paola Piazzolla, Federica Cesarini) con una borsa di studio a testa poiché sono state protagoniste di una medaglia storica per il canottaggio femminile vinta, per la prima volta, dall’Italia durante un campionato del mondo assoluto. Inoltre tutte le ragazze sono delle instantgirl eccellenti che hanno prodotto, e continuano a produrre, immagini utilizzando la Instax.


Viene assegnata una borsa di studio a Clara Guerra perché oltre ad essere una delle più importanti testimonial della campagna Instax è anche una giovane promessa del remo italiano arrivata a partecipare ad un mondiale assoluto a soli diciannove anni e con un curriculum davvero invidiabile. Appuntamento, quindi, alle ore 18.30 di giovedì 8 febbraio a Milano al Martini Bar Dolce&Gabbana di Corso Venezia 15. Sarà una serata straordinaria con un Dj set che è garanzia di divertimento per tutti ed anche per Giovanni Abagnale, testimonial d’eccezione dell’evento mondano-sportivo.

La scheda di Giovanna Schettino
La scheda di Federica Cesarini
La scheda di Paola Piazzolla
La scheda di Asja Maregotto
La scheda di Clara Guerra
La scheda di Giovanni Abagnale

Speciale instax4talent – Milano