News

Italian Sportrait Awards 2018. Da oggi aperte le votazioni

mercoledì 10 Gennaio 2018

Italian Sportrait Awards 2018. Da oggi aperte le votazioni


ROMA, 10 gennaio 2018 – Mai tanto canottaggio è stato presente tra le nomination degli Italian Sportrait Awards come per i premi di quest’anno riferibili ai risultati del 2017. Da oggi, infatti, si possono votare le varie nomination e in tre categorie ci sono i canottieri per un totale di ben 15 atleti: Top Uomini, Rivelazione Uomini e Giovani Donne. Ma vediamo categoria per categoria chi sono gli Azzurri in lizza per vincere il premio grazie al vostro voto che potete esprimere sul portale www.italiansportraitawards.it:


Il DUE SENZA campione del mondo assoluto e prima medaglia d’oro in questa specialità per il canottaggio italiano, di Matteo Lodo e Giuseppe Vicino (Fiamme Gialle), inserito nella categoria Top Uomini, avrà contro Gabriele Detti, Gregorio Paltrinieri (nuoto), Andrea Dovizioso (motociclismo) e Paolo Pizzo (scherma).


L’OTTO FUORISCALMO medaglia di bronzo ai mondiali assoluti, un podio iridato che l’Italia ha agguantato dopo undici anni, di Luca Parlato (Marina Militare), Emanuele Liuzzi (Fiamme Oro), Cesare Gabbia (SC Elpis), Bruno Rosetti (CC Aniene), Paolo Perino, Mario Paonessa (Fiamme Gialle), Davide Mumolo (SC Elpis), Leonardo Pietra Caprina (CC Aniene) e Enrico D’Aniello (RYC Savoia) al timone, è inserito con l’appellativo Otto+ nella categoria Rivelazione Uomini e avrà contro nelle votazioni Alessandro De Rose (tuffi), Andrea Giovannini (slittino), Giorgio Minisini (nuoto) e Daniele Resca (tiro a volo).


Il QUATTRO DI COPPIA PESI LEGGERI FEMMINILE campione del mondo, e prima medaglia d’oro nella specialità per il canottaggio femminile, di Asja Maregotto (SC Padova), Paola Piazzolla (Fiamme Rosse), Federica Cesarini (Fiamme Oro/C Gavirate) e Giovanna Schettino (CC Aniene), è inserito nella categoria Giovani Donne e con l’appellativo Quattro di coppia pesi leggeri dovrà vedersela contro Alexandra Agiurgiuculese (ginnastica ritmica), Carlotta Gilli, Simona Quadarella (nuoto) e Elena Pirrone (ciclismo).


Da oggi, e fino al 21 febbraio, dobbiamo votare tutti compatti facendo votare amici e gli amici degli amici per arrivare a vincere gli “Italian Sportrait Awards” che saranno rappresentati da un’opera coniata, per l’occasione, in esemplari numerati dalla Scuola Arte e Mestieri di Roma Capitale in collaborazione con la Bottega dell’Arte “Mortet”. I prestigiosi premi saranno consegnati durante la serata di premiazione che si terra a Roma, il 12 marzo, presso I’Auditorium Parco della Musica – Sala Studio. Ora che conosci tutto quello che accadrà, clicca su www.italiansportraitawards.it ed esprimi la tua preferenza senza indugio scegliendo il canottaggio per consentire ai nostri atleti di continuare ad essere protagonisti mentre proseguono la preparazione per il prossimo mondiale. Vota e fai votare!!

Speciale Italian Sportrait Awards