News

Campionato Italiano Indoor Rowing. Ancora 4 giorni per iscriversi

giovedì 6 Dicembre 2018

Campionato Italiano Indoor Rowing. Ancora 4 giorni per iscriversi


CHIANCIANO TERME, 06 dicembre 2018
– Mancano solo pochi giorni al Campionato Italiano Indoor Rowing 2018, programmato a Chianciano Terme per domenica 16 dicembre, mentre per iscriversi alla manifestazione, invece, ancora 4 giorni, poiché la scadenza per poter essere protagonisti al Campionato Italiano è prevista per le ore 24 di lunedì 10 dicembre 2018.


Mentre si invita ad iscriversi in tanti al Tricolore Indoor, a Chianciano Terme fervono i preparativi per accogliere atleti e accompagnatori provenienti da tutta l’Italia nel migliore dei modi. Alberghi convenzionati a prezzi veramente strepitosi in pensione completa, pacchetti termali a condizioni molto vantaggiose (vedi file allegato).


Sarà un’occasione imperdibile per visitare la Val d’Orcia e la città termale, potendo utilizzare anche il trenino “Polar Express”, e contemporaneamente gustare le pregiate leccornie della zona. Il programma dell’evento prevede: sabato 15 dicembre manifestazione dedicata agli Special Olympics Italia con inizio alle ore 15.00. Domenica 16 dicembre alle 9.30 inizio gare secondo il programma allegato. Per non perdere questo ricco programma, affrettatevi ad iscrivervi entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 10 dicembre.

Ufficio stampa COL Campionati Italiani Indoor – Chianciano Terme

Regolamento di regata e Programma
Scheda Prenotazione e Convenzioni Alberghiere
Speciale Campionati Italiani Indoor Rowing – Chianciano Terme