News

A Mondello l’ultimo appuntamento col Corso Dirigenti del 2018

domenica 7 Ottobre 2018

A Mondello l’ultimo appuntamento col Corso Dirigenti del 2018


MONDELLO, 07 ottobre 2018 – Ieri ed oggi, presso la struttura della Canottieri Telimar, in concomitanza con i Tricolori Coastal Rowing, si è tenuto anche il terzo ed ultimo appuntamento con il Corso Dirigenti per quello che riguarda l’anno 2018. 


Anche in quest’occasione è stata riproposta la consueta formula, due lezioni in due giorni. in concomitanza con un appuntamento di respiro nazionale. Le lezioni sono state interamente tenute dal Professor Felice Blando, laureato in Giurisprudenza, Dottore di Ricerca in Diritto Privato presso l’Università degli Studi di Palermo e docente della scuola Regionale dello Sport CONI Sicilia. Durante la giornata di sabato sono state sviscerate “le Nuove Nome sulle ASD e Registro Società Sportive” mentre domenica l’argomento affrontato è stato “Responsabilità dell’organizzazione di manifestazioni sportive”. 


Il corso è stato aperto dal Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale e dal Vicepresidente federale, Andrea Vitale. Ha partecipato anche il Consigliere Dario Crozzoli, oltre ai molti partecipanti accorsi.

Speciale Campionato Italiano Coastal Rowing – Mondello