News

Campionato Italiano Coastal Rowing. Uno sguardo ai vincitori 2017

giovedì 4 Ottobre 2018

Campionato Italiano Coastal Rowing. Uno sguardo ai vincitori 2017


MONDELLO, 04 ottobre 2018 – E’ tutto pronto a Mondello in vista degli imminenti tricolori Coastal Rowing, ma prima di assaporare le gare, che prenderanno il via sabato mattina, andiamo a vedere quali sono stati i vincitori dell’edizione dello scorso anno svoltasi a Maiori. A spiccare a livello societario fu senza dubbio il CC Saturnia, grazie ad una bella tripletta.


Il club remiero triestino si laureò Campione d’Italia nelle specialità del quattro di coppia con timoniere maschile grazie a Federico Duchich, Lorenzo Tedesco, Piero Sfiligoi, Stefano Morganti e Stefano Gioia al timone, nel quadruplo con timoniere femminile forte della prestazione di Camilla Andiloro, Beatrice Millo, Federica Molinaro, Bianca Laura Pelloni e ancora Stefano Gioia al timone e nel doppio maschile con Gustavo Ferrio e Michele Ghezzo.  


I restanti due titoli italiani in palio, i singoli maschile e femminile, finirono invece nelle bacheche della SC Padova, col solito Simone Martini, e della Ginnastica Triestina, grazie all’acuto di Eleonora Denich.  Non resta che attendere la mattinata di sabato per sapere quali saranno i Campioni d’Italia per quello che riguarda il 2018.

Speciale Campionato Italiano Coastal Rowing – Mondello