News

Trofeo CONI Kinder+Sport 2018. Il programma della 1^ giornata

giovedì 20 Settembre 2018

Trofeo CONI Kinder+Sport 2018. Il programma della 1^ giornata


RIMINI, 20 settembre 2018
– E finalmente tra poche ore inizierà l’attesissimo Trofeo CONI Kinder+Sport con la Cerimonia di Apertura che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi presso il Parco XXV Aprile di Rimini. Il programma prevede entro le ore 15,30 l’arrivo a Rimini di tutte le delegazioni regionali con sistemazione nei vari alberghi assegnati. Tutte e 11 le rappresentative regionali del canottaggio sono ospitate presso l’albergo MIA di viale Principe di Piemonte 21 a Rimini.

Alle ore 16,30 inizierà il trasferimento delle delegazioni per la Cerimonia di Apertura, con trasferimento verso il Parcheggio Settebello, per poi avviarsi a piedi verso Piazza Tre Martiri dove sarà organizzato il raggruppamento delle rappresentative per Regione; alle ore 18,00 avvicinamento alla zona evento attraverso Corso Augusto delle rappresentative in ordine alfabetico di Regione: Canada, Svizzera, Abruzzo a seguire e per ultima la regione Emilia Romagna. Alle ore 18,30 sfilata e posizionamento delle rappresentative regionali nel Parco XXV Aprile dove si terrà la Cerimonia di apertura del Trofeo CONI Kinder+Sport 2018.

Al termine della Cerimonia di Apertura, prevista intorno alle ore 20,30 circa, si effettuerà il trasferimento delle rappresentative (come da indicazioni dello speaker) suddivise per Federazioni verso Piazza Tre Martiri per ritorno ai pullman, situati nel parcheggio Settebello, e quindi tutti rientreranno agli Hotel per la cena.

Maurizio Ustolin

Speciale Trofeo CONI Kinder + Sport 2018