News

Inizia il mondiale. Oggi le gare delle riserve

sabato 8 Settembre 2018

Inizia il mondiale. Oggi le gare delle riserve


PLOVDIV, 08 settembre 2018 – Seppur l’inizio ufficiale delle regate è programmato per domani, con le prime batterie, oggi alle 12.30 (le 11.30 in Italia) con le regate delle riserve, le “spare race”, sarà aperto ufficialmente il campo di gara del Maritza River per testare tutte le attrezzature che serviranno per garantire la regolarità dell’evento iridato.


Per l’Italia sarà in gara, già dal primo via, Fabio Infimo (RYCC Savoia), che in singolo senior incontrerà i rappresentanti di Romania, Germania, Norvegia, Australia e Serbia.


A seguire, alle 12.38 (le 11.38 in Italia) sarà la volta dei singoli femminili senior, con Benedetta Faravelli (SC Esperia), e pesi leggeri, con Stefania Buttignon (SC Timavo), che affronteranno Olanda, Nuova Zelanda, Germania e USA.


Alle 12.46 (le 11.46 in Italia) Gabriel Soares (Marina Militare) nel singolo pesi leggeri, essendo unica riserva gareggiante in questa specialità, gareggerà accoppiato alla gara del due senza femminile, che vede schierati al via Gran Bretagna e USA.


A chiudere la sequenza di gare di spare race, il due senza azzurro di Andrea Cattaneo (SC Bissolati) e Domenico Montrone (Fiamme Gialle), che, alle 12.54 (le 11.54 in Italia), affronterà gli equipaggi di Nuova Zelanda (due senza e doppio), Francia e Gran Bretagna.

Start List Spare Races
Speciale Mondiali Assoluti, PL, Pararowing – Plovdiv