News

8 medaglie per la Canottieri Tremezzina al Festival dei Giovani

martedì 18 Luglio 2017

8 medaglie per la Canottieri Tremezzina al Festival dei Giovani


COLONNO, 18 luglio 2017 – Week end ricco di medaglie per la Canottieri Tremezzina al Festival dei Giovani che si è tenuto sulle acque del Lago di Pusiano. 72° posto su 119 società nella classifica generale ottenuto dopo aver conquistato tre medaglie d’oro, una d’argento e quattro di bronzo.


La giornata di sabato si è aperta con la medaglia d’oro di Alberto Maesani nel 7,20 cadetti maschile alla quale si è subito aggiunta quella di Stefano Solano in 7,20 allievi C maschile; secondo posto e quindi argento per Bordoli Arianna in 7,20 allievi B femminile e medaglia di bronzo per Elena Goglia in singolo cadetti femminile. Quarto posto invece per Anna Venini in singolo cadetti femminile e sesto posto per Carlotta Bellosi nel 7,20 allievi C femminile.


Tante medaglie anche nella giornata di domenica per gli atleti tremezzini tra le quali spicca l’oro di Arianna Bordoli in 7,20 allievi B femminile. Medaglia di bronzo per Alberto Maesani in singolo cadetti maschile, per Stefano Solano in singolo allievi C maschile e per Carlotta Bellosi in 7,20 allievi C femminile. Sesto posto sia per Elena Goglia, sia per Anna Venini nelle finali del 7,20 cadette femminile.

Il coach Franco Checola è orgoglioso dei risultati ottenuti dai suoi piccoli atleti che si meritano ora un po’ di vacanza in vista della preparazione invernale che inizierà a Settembre.

Speciale Festival dei Giovani 2017 – Pusiano