News

Equipaggi Regionali – Il Piemonte conquista un oro due argenti e due bronzi

domenica 16 Luglio 2017

Equipaggi Regionali – Il Piemonte conquista un oro due argenti e due bronzi


TORINO, 16 luglio 2017 – Grandi giornate di canottaggio sulle acque del Lago di Pusiano per il Festival dei Giovani.
Relativamente alle competizioni riservate alle Rappresentative Regionali, davanti ad un folto e appassionato pubblico, il Piemonte conquista un oro, due argenti e due bronzi con i suoi atleti seguiti dagli allenatori societari e da Federico Vitale e Camilla Gozzelino del CTR Piemontese.


Oro nel quattro di coppia maschile con Bergamin (Esperia) Pisone (Cerea) Pappalettera (Armida) Santarella (Cus).

Argento nel quattro di coppia maschile con Iaquinto e Ravini Perelli (Cannobio) Muzzi (Cerea) Viecca (Esperia) e in quello femminile con Benazzo (Cerea) Orecchia Susenna (Amici del Fiume) Silvestri (Esperia).

Bronzo nell’otto maschile con Cavagno i due fratelli Gollin e Pagano (Armida) Riccio Borfiga Bardelli Zema (Cerea) Bosio (Amici del Fiume) e nel quattro di coppia femminile con Bellis Arvizzigno Nitoj (Cerea) e Cazzola (Cus).


Quarto posto per il quattro Allera Enrico (Casale) Garbo ((Esperia) Pesce (Armida) e Occhi Bravi (Cus) Lazzaretto (Esperia) Garretto (Cerea).

Sesto posto per il quattro di Bogianchino Cravero Scovazzo (Esperia) Zaccaria (Cerea), per Abbate Dequal Sansò Pittro (Caprera) e per Defaveri Rapalino (Amici del Fiume e Pisanti Sciavolino (Cerea).

Riccardo Iuliani





Speciale Festival dei Giovani 2017 – Pusiano