News

L’otto junior del Comitato piemontese sesto alla Junior City Eights Regatta di Lucerna

lunedì 10 Luglio 2017

L’otto junior del Comitato piemontese sesto alla Junior City Eights Regatta di Lucerna


TORINO, 10 luglio 2017
– Inizia all’alba la giornata dell’otto Junior del Comitato Piemontese con un’uscita, prima dell’inizio delle gare, per mettere a punto gli ultimi particolari. Alle 13.00 puntuali ai barchini di partenza i giovanissimi junior del comitato piemontese, molti alla prima esperienza internazionale, si scatenano. Con una bella gara sempre in pressione e al giusto numero di colpi per tutto il percorso ingaggiano con gli altri equipaggi.


Alberto Vincenti (Cerea), Andrea Carando (Cerea), Giorgio Tognotti (Esperia), Achille Benazzo (Cerea), Giuseppe Barbagiovanni (Armida), Raphael Ronco (Candia 2010), Paolo Scifo (Cus), Francesco Torta (Cerea), Matteo Lillu (Esperia) e Umberto Danusso (Esperia) giungono ad un meritatissimo sesto posto alla Junior City Eights Regatta.


All’rientro al pontile tutti gli atleti molto soddisfatti e contenti di aver raggiunto gli obiettivi prefissati e di aver remato bene superando le incertezze e le imperfezioni della gara della batteria. Soddisfazione di tutto lo staff al seguito e di tutti gli allenatori e dei presidenti delle società degli atleti.

Riccardo Iuliani
CR FIC Piemonte

 
 

Speciale World Cup III – Lucerna