News

AIR-FORCE Lombardia, la divisa limited edition

sabato 8 Luglio 2017

AIR-FORCE Lombardia, la divisa limited edition


LUCERNA, 08 luglio 2017
– È stata presentata questo pomeriggio nel parco del Rotsee a Lucerna la divisa ufficiale dell’ammiraglia lombarda in gara alla Junior Men City Eights. Un body limited edition, realizzato con colori stealth, e che ricalca la nuova immagine del Comitato FIC Lombardia. Sullo sfondo un F16 modificato, un aereo da combattimento, in linea con lo spirito dell’equipaggio. Ed è proprio questo connubio tra aereonautica e canottaggio che ha fatto anche nascere il nome dell’equipaggio, AIR-FORCE Lombardia. Un nome profondo, che brilla sul petto di Stefano Scolari (Corgeno), Davide Comini e Simone Fasoli (Moto Guzzi), Roberto Gerosa e Matteo Panceri (Lario), Jacopo Bertone, Filippo Graziano, Fabio Maffiola e il timoniere Leonardo Macchi (Gavirate).

A completare il kit, disegnato dal Consigliere FIC Lombardia Filippo Moscatelli e realizzato dal partner tecnico Remo Rosso Tecnowear, c’è anche un manicotto verde Lombardia che gli atleti sfoggiano con orgoglio sul braccio esterno. La scritta Lombardia Canottaggio rimarca l’identità di tutti i ragazzi.

Una divisa speciale per un equipaggio giovane, formato da moti atleti alla loro prima esperienza sul Rotsee, e che guarda al futuro.

Luca Broggini – ufficio Stampa FIC Lombardia

Speciale World Cup III – Lucerna