News

Kinder+Sport al Festival dei Giovani 2017

giovedì 6 Luglio 2017

Kinder+Sport al Festival dei Giovani 2017


MILANO, 07 luglio 2017 – Partner d’eccezione per il Festival dei Giovani 2017, a Pusiano arriva anche Kinder+Sport con il progetto “Joy of Moving” attraverso il quale diffonde e promuove la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana per i più giovani. Un concetto perfetto per il canottaggio giovanile italiano, che sposa a pieno la massima manifestazione tricolore under14 dove sono attesi più di 1500 atleti provenienti da tutta la Penisola. La partnership, firmata con il Centro Remiero del Lago di Pusiano, vedrà nascere sul campo un vero villaggio dello sport. Sarà allestita un area outdoor dedicata, con tanti sport diversi tra cui ping-pong, basket e calcio balilla. Sarà un percorso dinamico e coinvolgente. L’area è stata progettata per far vivere ai ragazzi la gioia del movimento e per far riflettere i genitori sui benefici dell’attività fisica. Verranno distribuiti gadget e prodotto ad orari prestabiliti.

Il Manifesto “Joy of moving” rappresenta la testimonianza concreta dell’impegno del Gruppo Ferrero a sostegno dello sport e degli stili di vita attivi.

Un ulteriore tassello per il Festival dei Giovani 2017, un’opportunità di crescita e miglioramento all’approccio sportivo per il movimento remiero giovanile italiano.

Ufficio Stampa FDG ’17

Speciale Festival dei Giovani 2017 – Pusiano