News

#rowingwithinstax. La nazionale italiana di canottaggio racconta le sue più belle storie con Fujifilm Instax

giovedì 1 Giugno 2017

#rowingwithinstax. La nazionale italiana di canottaggio racconta le sue più belle storie con Fujifilm Instax


CERNUSCO SUL NAVIGLIO, 01 giugno 2017 – Raccontare storie straordinarie, emozionanti, uniche e proprio per questo da rivivere in un loop senza fine è la specialità di Instax, fotocamera a sviluppo istantaneo by Fujifilm. Ed è per questo motivo che Instax ha scelto gli atleti della Nazionale Italiana di Canottaggio, quali ambassador speciali, per raccontare storie uniche attraverso il linguaggio sorprendente della fotografia istantanea.

Protagonisti, dallo scorso anno del diario #ROWINGWITHINSTAX, dove i nostri campioni hanno raccontato per immagini il percorso che li ha condotti all’Olimpiade di Rio, gli Azzurri del remo avranno anche per quest’anno la possibilità di scattare le proprie esperienze tramite Instax Mini.
Le loro gesta, in acqua e fuori, alimenteranno il diario online visibile all’indirizzo web http://instax.fujifilm.it/rowingwithinstax, con lo scopo di divulgare la bellezza dello sport remiero e lo spirito positivo degli atleti italiani. Un modo innovativo di raccontare lo sport, attraverso uno strumento, come la fotografia istantanea, che sta vivendo una seconda giovinezza proprio grazie al successo presso le nuove generazioni.

In occasione del Campionato Italiano Assoluto, Instax premierà alcune atlete che hanno partecipato ai recenti Campionati Europei, raggiungendo prestazioni d’eccellenza. Per loro ci sarà un gift speciale, in limited edition:
INSTAX MINI 70, Silver, firmata dallo stilista americano MICHAEL KORS. Un gift speciale, per donne/atlete speciali.

La partnership Fujifilm e FIC si svilupperà attraverso numerose iniziative, che comprende, tra le altre, la borsa di studio “INSTAX4TALENT” destinata alle giovani atlete e iniziative di visibilità con importanti media partner

Informazioni stampa:
Luana Porfido, Corporate Communication Manager
Ludovica Visini Marketing & Communication Corporate

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing – Milano