News

Cap Holding a fianco dell’organizzazione del Tricolore di Milano

mercoledì 31 Maggio 2017

Cap Holding a fianco dell’organizzazione del Tricolore di Milano


ROMA, 31 maggio 2017 – Tra i partner che sostengono l’organizzazione dei Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi leggeri e Para-rowing 2017 in programma questa fine settimana all’Idroscalo di Milano, vi è il Gruppo CAP, il gestore totalmente pubblico del servizio idrico nella Città metropolitana di Milano e in diversi comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como.

Il Gruppo CAP opera secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione. Attraverso un know how ultradecennale e le competenze del proprio personale, il Gruppo CAP coniuga la natura pubblica della risorsa idrica e della sua gestione con un’organizzazione manageriale del servizio idrico in grado di realizzare investimenti sul territorio e di accrescere la conoscenza attraverso strumenti informatici. Gestore unico della Città Metropolitana di Milano per dimensione e patrimonio, il Gruppo CAP si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale. Nel 2017 si è aggiudicato il premio assoluto Top Utility come migliore Utility italiana.

Per tutti questi motivi, e per la natura del canottaggio che dell’acqua ne fa essenza di vita e sostenibilità, il Gruppo CAP sostiene e appoggia il Comitato Organizzatore per questo evento che coincide con il ritorno del canottaggio nel cuore della città meneghina.
Per maggiori info www.gruppocap.it

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing – Milano