News

EVIVA e FIC alla Fiera Primavera di Genova

martedì 11 Aprile 2017

EVIVA e FIC alla Fiera Primavera di Genova


GENOVA, 11 aprile 2017 – Domenica scorsa si è conclusa la 48^ edizione della Fiera Primavera, la grande esposizione campionaria di Genova caratterizzata da dieci giorni e dieci sere dedicati ai grandi acquisti per la casa, il tempo libero e il mangiar bene. All’evento, che come ogni anno riscuote un’enorme risposta da parte del pubblico, era previsto anche un programma collaterale con spettacoli ed eventi e con un palinsesto immaginato ad hoc come il contest di #noisiamoenergia, voluto da Eviva SpA con l’ausilio delle Federazioni Sportive Nazionali di Canottaggio, Pugilato e Badminton.


Particolare soddisfazione può essere espressa proprio dalla Federazione Italiana Canottaggio che, grazie all’impegno della Società Canottieri Elpis del presidente Pietro Dagnino, e all’ausilio del Comitato Regionale Liguria del presidente Francesco Ferretto, è è stata al fianco di EVIVA Spa e Genoa Cricket and Football Club nello spazio espositivo dedicato alla Campagna di Comunicazione “#NOISIAMOENERGIA – Forza, Passione, Energia”, finalizzata alla diffusione della cultura dello SPORT e dell’attività motoria per un sano e corretto stile di vita. Lo spazio remiero, infatti, nel corso delle giornate ha riscosso un grande successo ed una grande risposta da parte dei visitatori.


Nell’area riservata al canottaggio sono stati messi a disposizione, a favore del pubblico, una serie di remoergometri e in moltissimi si sono voluti cimentare nella vogata e richiesto materiale divulgativo inerente il mondo remiero. Con l’occasione la SC Elpis ha pubblicizzato, come Comitato Organizzatore, il FISA World Rowing Tour 2017 che si svolgerà nelle acque della Riviera di Ponente dal 16 al 24 settembre.

Speciale World Rowing Tour 2017