News

Il canottaggio alla 48^ Fiera di Primavera insieme a Eviva SpA

venerdì 31 Marzo 2017

Il canottaggio alla 48^ Fiera di Primavera insieme a Eviva SpA


GENOVA, 31 marzo 2017 – Si sono aperti oggi pomeriggio a Genova, alle ore 15, i battenti della 48esima Fiera campionaria di Primavera che rimarrà aperta per dieci giorni e dieci sere interamente dedicati ai grandi acquisti per la casa, per il tempo libero e per il mangiar bene. Saranno più di 400 gli espositori, provenienti da tutta Italia e dall’estero, che esporranno in ampie sezioni dedicate alla casa – dall’arredamento all’impiantistica, dai complementi d’arredo al brocantage – ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, all’enogastronomia di qualità, all’abbigliamento, all’oggettistica da regalo, al mondo dei motori con auto e moto nuove e d’occasione, alle attrezzature per il campeggio.


Ricco anche il programma collaterale con spettacoli, eventi con un palinsesto immaginato ad hoc come il contest di #noisiamoenergia, voluto da Eviva SpA con l’ausilio delle Federazioni Sportive Nazionali Canottaggio, Pugilato e badminton. Nello stand che ospita Eviva Spa e Genoa Cfc saranno promosse le attività delle tre federazioni e, in particolare, con il Comitato Organizzatore del FISA World Rowing Tour 2017, che fa capo alla SC Elpis del Presidente Pietro Dagnino, impegnato nella promozione dell’evento che si svolgerà nelle acque della Riviera di Ponente dal 16 al 24 settembre 2017.


Sarà una bella kermesse durante la quale, considerata l’affluenza di visitatori previsti, tutti potranno provare il canottaggio indoor rowing e avere informazioni sulle attività della Federazione e delle società liguri anche col supporto del Comitato Regionale Liguria.

Ufficio Stampa COL


Speciale World Rowing Tour 2017