News

#rowingwithinstax, attesa finita: in edicola Cosmopolitan di aprile con il servizio per Fujifilm di Nicoletta Bartalesi e Ludovica Braglia!

mercoledì 22 Marzo 2017

#rowingwithinstax, attesa finita: in edicola Cosmopolitan di aprile con il servizio per Fujifilm di Nicoletta Bartalesi e Ludovica Braglia!


ROMA, 23 marzo 2017 – L’attesa è finalmente terminata! E’ da oggi in tutte le edicole il numero di aprile di Cosmopolitan, la celebre rivista femminile edita da Hearst Magazine Italia, con al suo interno lo shooting fotografico realizzato nel febbraio scorso da Nicoletta Bartalesi (SC Varese) e Ludovica Braglia (Moltrasio), le due colonne della Nazionale Junior – da quest’anno salite nella categoria Under 23 – premiate a novembre 2016 con l’award #INSTAX4TALENT e una borsa di studio di 2.500 euro ciascuna da Fujifilm, grazie alla partnership che il colosso fotografico giapponese ha instaurato con la Federazione Italiana Canottaggio attraverso la dotazione agli azzurri delle Instax Mini70 e alla creazione del diario #rowingwithinstax, che ha fatto da scenario agli scatti dei nostri campioni.


Con il goloso e coloratissimo scenario della pasticceria Vanilla Bakery di Milano alle loro spalle, Nicoletta e Ludovica sono state protagoniste di un pomeriggio da vere modelle, dove remi e barche sono state messe per un attimo da parte per lasciare spazio a trucco, acconciature perfette, scarpe con i tacchi e abiti alla moda. Una situazione nella quale le due medagliate azzurre all’ultima edizione dei Mondiali Junior di Rotterdam (Braglia argento nel quattro senza femminile, Bartalesi bronzo nel doppio femminile) hanno dato prova di come canottaggio e femminilità possa essere un binomio vincente in ogni suo aspetto.


L’uscita del numero di Cosmopolitan di aprile con protagoniste Nicoletta Bartalesi e Ludovica Braglia nello shooting fotografico per Fujifilm – un dinamico e simpatico video del backstage è disponibile sulla pagina ufficiale di Instax Italia al link http://instax.fujifilm.it/articoli/ludovica-braglia-e-nicoletta-bartalesi-giornata-a-cosmopolitan-con-instax.html – sarà celebrato con un aperirowing ad hoc, in programma a Milano lunedì prossimo 27 marzo dalle ore 18 presso il Classico Restaurant&Bar (Via Tocqueville 9), dove saranno naturalmente presenti le due “modelle” azzurre. Nell’occasione, Fujifilm omaggerà i presenti delle copie di Cosmopolitan di aprile, rigorosamente da conservare visto il suo prezioso e “istantaneo” contenuto.

La Galleria foto
Il servizio di Cosmopolitan

Speciale #rowingwithinstax