News

Al gruppo Special due valori aggiunti: Loriato e Canciani

venerdì 3 Febbraio 2017

Al gruppo Special due valori aggiunti: Loriato e Canciani

PARIGI, 04 febbraio 2017 – Alla rappresentativa Special Olympic Italia a Parigi per l’Europeo Indoor, si sono aggiunti ieri pomeriggio due valori aggiunti: si tratta dei campioni delle Fiamme Gialle ed Azzurri Paolo Loriato e Sergio Canciani, immortalati fuori da Notre Dame con il gruppo.
“Paolo e Sergio saranno in gara al Charlety Stadium, il primo gareggerà nell’individuale e nella staffetta, il secondo solo nella staffetta” chiosa Ramoni, “Sono due grandi atleti, partner degli Special alla Canottieri Lazio. Lo scorso anno Loriato era con la nostra Delegazione al Mondiale Indoor di Boston.”
Una visita della città di Parigi a 360° intanto quella effettuata dagli Special Olympics nella giornata odierna, dedicata al turismo presso una delle mete europee più gettonate. A piedi ed in metrò, il gruppo passa dal sacro della splendida cattedrale di Notre Dame (Attenti al Gobbo! Ha allertato qualcuno!), al profano di uno dei locali più famosi della vita peccaminosa parigina, il Moulin Rouge. Dopo tanto camminare,
“il naufragar m’è dolce in questo mare…” di cioccolato ovviamente: per gli Atleti Speciali è “Chokotime”!