News

VVF Tomei Prima gara del 2017: si distingue Walter Bollati

giovedì 2 Febbraio 2017

VVF Tomei Prima gara del 2017: si distingue Walter Bollati

LIVORNO, 02 febbraio 2017 – Domenica 29 gennaio si è svolta la prima gara di fondo del 2017 con l’assegnazione dei i tricolori sui 6000 mt. Il Gs Tomei era presente con equipaggi purtroppo rimaneggiati per indisponibilità e comunque con equipaggi alle prime uscite stagionali o alle prime esperienze di categoria superiori. La regata è comunque stata positiva al fine di affinare la preparazione in questo primo scorcio della stagione.
Su tutti è spiccato l’ottimo risultato dell’inossidabile canottiere master Walter Bollati che con un equipaggio misto composto da Calabretto Sabino e Carparelli Augusto del Monopoli 2005 e Magnatta Leonardo dei canottieri Firenze è salito sul secondo gradino del podio nel quattro di coppia.
Soddisfacente il piazzamento anche dedegli altri equipaggi: doppio juniores composto da Ditrani Francesco e Ercolini Bruno, doppio Under 23 composto da Cattermol Andrea e Bientinesi Leonardo, giunti settimi all’arrivo e del doppio ragazzi di Bernardini Alessandro e Guidi Nico.
Fervono i preparativi per la partecipazione alla regata internazionale di fondo “D’inverno su Po” che si terrà a Torino i giorni 11 e 12 di febbraio dove è prevedibile il rientro di alcuni atleti che la passata domenica erano indisposti.

Vittorio Pasqui
VVF Tomei