News

San Giorgio: fuori i numeri anche dei Campionati in Tipo Regolamentare

giovedì 7 Dicembre 2017

San Giorgio: fuori i numeri anche dei Campionati in Tipo Regolamentare


SAN GIORGIO DI NOGARO, 07 dicembre 2017 – Sono realtà anche i numeri del recupero dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare, che venerdì 8 e sabato 9 dicembre faranno da apripista alla kermesse tricolore di Gran Fondo in singolo e due senza di domenica 10 dicembre sull’Ausa Corno, a San Giorgio di Nogaro. Per i Campionati del Mare, sono 30 le società reduci dalla manifestazione rinviata a Maiori nell’ottobre scorso che hanno deciso di confermare le iscrizioni, per un numero complessivo di 94 equipaggi al via e 240 atleti in gara.


Conferma i grandi numeri, come a Maiori, il CC Saturnia, che dalla vicina Trieste invaderà l’Ausa Corno con 47 atleti, 15 in più della SC Firenze seconda in questa graduatoria con 32 atleti, uno in più della Ginnastica Triestina che ne conferma 31. CC Saturnia che primeggia anche come equipaggi, 15, con alle sue spalle Ginnastica Triestina e SC Firenze che si avvicendano rispetto agli atleti: 14 barche al via per il club triestino, 13 per il circolo del Ponte Vecchio.


Sette i sodalizi al via con un solo atleta, iscritto naturalmente nel canoino: CT Aetna, DLF Chiusi, LNI San Benedetto, Pro Monopoli, CC Roma, Volontari del Garda e VVF Carrino. A questi, nella graduatoria delle società che hanno un solo equipaggio, ma multiplo, vanno ad aggiungersi SC Bissolati, CCR Lauria, CC Lazio, SC Limite, Nettuno Trieste, SC Telimar e SC Timavo. Il programma gare dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare sarà reso noto alle 11.30 di venerdì 8 dicembre dopo l’accredito, con l’inizio delle regate previsto per le ore 13 con le batterie Ragazzi, Junior e Senior laddove necessarie, seguite dalle finali della categoria Master.

Speciale Campionato Italiano di Fondo e Campionati Italiani in Tipo Regolamentare – San Giorgio di Nogaro