News

Bene il Rowing Club Genovese al Gran Fondo di Varese

martedì 21 Novembre 2017

Bene il Rowing Club Genovese al Gran Fondo di Varese


GENOVA, 21 novembre 2017 – Dopo un ritardo causato dalla nebbia, i primi a scendere in acqua sono i due equipaggi dell’8 senior maschile: il primo a piazzarsi è l’equipaggio composto da Rowing, Monate e Gavirate con a bordo i nostri atleti, Casaccia e Farinini, mentre arriva secondo l’equipaggio misto Rowing, Tritium, Lario, Varese e Moltrasio con a bordo Keyes, Costa, Brusato ,Rebuffo e timoniere Calder.


Giada Danovaro con le compagne della Varese, Moltrasio, Moto Guzzi e Sampierdarena vince l’8 junior femminile con un distacco di 1’10’’ sulle avversarie della canottieri Corgeno. Anche Lucia Rebuffo arriva prima nel 4x junior femminile con le compagne: Pagnoncelli, Martinelli e Ramella.


Il 4x ragazzi maschile misto Moltrasio di Cappanelli, Sotgia,Migliarino e Cerra è 6°; mentre l’8 junior maschile, anch’esso misto Moltrasio, arriva 4° con Cappanelli, Danovaro, Bellomo, Brunoni, Rossi, Polleri, Braglia,Caminada e timoniere Calder.


Da segnalare anche il 5° posto di Martina Sotgia nel 4x cadette femminile, che rappresentava la Liguria.

Ora non resta che concentrarsi per l’ultimo impegno dell’anno a San Giorgio di Nogaro, dove oltre i Campionati Italiani di Fondo, vi sarà anche il recupero dei Campionati Regolamentari, precedentemente rinviati. Come sempre un grosso in bocca al lupo alla nostra squadra agonistica per i prossimi eventi e per l’anno che verrà.

Ufficio stampa RC Genovese

Speciale Regata Nazionale di Gran Fondo – Varese