News

Ci siamo! Il weekend del SilverSkiff sta per iniziare

giovedì 9 Novembre 2017

Ci siamo! Il weekend del SilverSkiff sta per iniziare


TORINO, 10 novembre 2017
– Torino è pronta ad accogliere atleti e società che iniziano ad arrivare. E’ stato ufficializzato intanto l’inizio delle gare di domenica mattina. Il primo via alle 9.30 con un anticipo di dieci minuti, rispetto all’orario previsto inizialmente, proprio per consentire ai numerosi iscritti, record per questa edizione, di poter gareggiare al meglio. In ogni caso la comunicazione verrà data anche in sede di accreditamento.
Sabato per il KinderSkiff, invece, l’orario d’inizio resta invariato con la partenza prevista alle 12 con le gare Para-Rowing e a seguire quelle sui mille metri e sui quattro chilometri nel tratto che va dalla SC Cerea alla piscina Lido.


Il KinderSkiff edizione 2017 riserverà incontri eccezionali, a premiare ci saranno le quattro ragazze d’oro ai mondiali assoluti: Asja Maregotto, Paola Piazzolla, Federica Cesarini e Giovanna Schettino. Con loro gli azzurri Antonio Vicino, Lorenzo Galano, Kiri Tontodonati e Leonardo Radice Karoschitz. Non solo perché a premiare ci saranno anche anche i fratelli Sinkovic e Mahe Drysdale.

Sarà una giornata dedicata allo sport, ma anche all’aggregazione e la festa grazie alla collaborazione con Kinder + Sport. Tantissimi i premi in palio e tra questi anche due macchine foto Instax, con cui nei giorni scorsi è stato proposto un progetto fotografico “#instax4silverskiff” con immagini del percorso del SilverSkiff, raccontato in fotografie e con la collaborazione di Leonardo Radice Karoschitz, per l’occasione #instaxmodello. E quest’anno, infine, sorpresa delle sorprese perché anche l’ultimo classificato del KinderSkiff (la regata di quattro chilometri), avrà una sorpresa!

Ufficio stampa COL Silver Skiff

Speciale XXVI Silverskiff e Kinderskiff – 3^ Para Rowing Silverskiff – Torino